Aumento aree cani Nichelino, più spazi per gli animali

I Fido nichelinesi hanno adesso a disposizione un'area cani notevolmente ampliata e divisa in tre parti nel parco del Boschetto, in fondo a via dei Mughetti

Una nuova area cani e altre tre raddoppiate. Il Comune ha moltiplicato gli spazi dove poter portare a spasso i i migliori amici dell’uomo. I Fido nichelinesi hanno adesso a disposizione un’area cani notevolmente ampliata e divisa in tre parti nel parco del Boschetto, in fondo a via dei Mughetti. Nell’area recintata saranno inoltre presto sistemate alcune panchine e degli alberi per permettere ai padroni di affrontare la calura dei mesi estivi mentre il cane si gode una salutare corsa.
L’intervento, che era stato richiesto da alcuni frequentatori del Boschetto, è stato accolto con grande favore dai padroni dei cani. Ma non è solo l’area cani del Boschetto ad avere più metratura a disposizione dei frequentatori. E’ stato infatti notevolmente incrementato lo spazio delle aree dei giardini di via Galimberti e di via Bengasi. Infine c’è un’altra area cani, richiesta dal locale comitato di quartiere, completamente nuova: quella del Kennedy. Sita in via Dante Alighieri, in una zona molto tranquilla, sarà presto a disposizione dei proprietari di cani del quartiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here