Cane smarrito piazza Bengasi Torino, foto e contatti della padrona

pennyGiunta in Redazione (redazione@cronacatorino.it) la segnalazione dello smarrimento di una cagnolina in in zona piazza Bengasi a Torino. Nel dettaglio:

 

SMARRITA IN ZONA PIAZZA BENGASI – “Questa cagnetta di nome Penny si è smarrita nella sera del 13 luglio a Torino, in corso Maroncelli nella zona di Piazza Bengasi. – scrive la nostra lettrice. – Ha il microchip ma non il collare in quanto nella sua solita passeggiata si è slacciato consentendo così ahimè alla piccola di scappare.

 

ANCORA NON SI TROVA – “Sono stati distribuiti e appesi in tutte le zone limitrofe, volantini recanti l’annuncio ma fino ad ora nessun risultato – racconta. – La sua padroncina è molto in ansia.”

 

NUMERO DI TELEFONO DA CONTATTARE – “Chi la trovasse è davvero pregato di chiamare il numero  3496115676 – conclude la lettrice con un appello accorato.

– In più, è sempre disponibile anche il contatto con la nostra Redazione: redazione@cronacatorino.it. Naturalmente, le segnalazioni verranno trattate con la massima privacy.

– E’ offerta anche una ricompensa a chiunque aiuti.

 

SCRIVETECI – Se cercate ulteriori consigli per risparmiare sulla spesa dei beni di consumo quotidiani, o desiderate vengano approfondite particolari tematiche economiche, scrivete a  redazione@cronacatorino.it

 Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ognuna delle richieste ricevute, al fine di stare vicino ad ogni cittadino

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione