Cani da adottare Piossasco, una nuova speranza per Leo

LeoTorniamo a parlare di animali in cerca di casa e lo facciamo con la segnalazione giunta in Redazione (redazione@cronacatorino.it). Si tratta di un dalmata di nome Leo con una difficile storia alle spalle. Nel dettaglio:

 

LEO – Arriva da una Perrera spagnola, il suo fratellino non ce l’ha fatta – scrive la lettrice, – ma lui forse ha una buona stella da qualche parte …e aspetta di conoscere la sua nuova famiglia.

 

CERCA CASA – Ha 3 anni circa ed è di buon carattere, tanto mite e coccoloso – conclude la lettrice – Per info e adozioni: Amici da Adottare Onlus Pinuccia: :338/8106834. Ci trovate presso l’area verde della clinica Croce blu di Piossasco (TO).

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione