Cani in adozione Moncalieri, la storia di Dina

DINAContinua il tradizionale appuntamento con gli animali in cerca di casa e lo facciamo con la segnalazione del Canile di Moncalieri giunta in Redazione (redazione@cronacatorino.it). Si tratta di una simpatica cagnolina di nome Dina. Nel dettaglio:

 

DINA – “E’ una cagnona di circa 4/5 anni, è sempre vissuta in appartamento con una persona che si prendeva cura di lei. Purtroppo la sua mamma umana non c’è più e, come troppo spesso accade, Dina si è ritrovata in canile! Dina è abituata alla vita tranquilla dell’appartamento con tutte le sue comodità e sta patendo moltissimo il canile. Non apprezza molto la compagnia degli altri animali sia cani (maschi e femmine) che gatti, con le persone è buona anche se un po irruenta quindi per la sua adozione è necessario che la famiglia abbia esperienza con cani dal carattere forte! Dina è molto simpatica, giovane e merita di ritrovare le comodità che ha perso! venite a conoscerla vi ruberà il cuore!”

 

PER INFO – Per tutte le informazioni amici.canilemoncalieri@gmail.com
tel: 011/6409398

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione