Cani in adozione Moncalieri, la storia di Mosè

MosèContinua il tradizionale appuntamento con gli animali in cerca di casa e lo facciamo con la segnalazione del Canile di Moncalieri giunta in Redazione (redazione@cronacatorino.it). Si tratta di una simpatico cane di nome Mosè. Nel dettaglio:

 

MOSE’ – Mosè è un cagnolino di piccola taglia di circa 15 anni. Arrivato in canile a novembre era stato adottato molto in fretta rendendoci tutti molto felici; purtroppo, la persona che l’ha preso non aveva valutato cosa comportava la gestione di un cane anziano e, quando dopo varie visite mediche (con la veterinaria della struttura) si è scoperto che Mosè ha un problema serio lei non si è sentita in grado di gestirlo, quindi adesso Mosè è di nuovo in canile.

– Purtroppo la sua diagnosi è Insulinoma, ovvero un tumore del pancreas che provoca una produzione eccessiva di insulina che causa ipoglicemia.

– Mosè deve mangiare circa ogni 5 ore e prendere due medicine al giorno, la veterinaria non ci ha dato speranze di una lunga vita ma, se gestito al meglio, ha ancora qualche possibilità per vivere ancora un po, non soffre e ci piacerebbe tanto se potesse conoscere l’amore vero di una famiglia che lo accudisca fino alla fine….

– Quando avevamo trovato Mosè vagava per strada da solo.. non sappiamo nulla del suo passato ma viste le condizioni al suo arrivo possiamo supporre che non sia stato proprio meraviglioso… è un cagnolino stupendo, abituato alle persone e tranquillissimo sia con gli altri cani che con i gatti.

– Mosè inoltre non sente e non vede più molto bene. insomma per Mosè cerchiamo una persona con un cuore davvero tanto grande, che decida di accoglierlo per il tempo che gli resta facendogli conoscere il calore di una casa.. La veterinaria della struttura è disponibile a continuare a seguire Mosè per tutto quello che gli serve e gli servirà.

– Per favore aiutateci a realizzare questo grande miracolo.. troviamo una casa a questo meraviglioso vecchietto!

 

PER INFO – Chiara: 348/4742948 (se non rispondiamo mandate un messaggio, vi richiameremo noi)
amici.canilemoncalieri@gmail.com

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione