Cani da adottare Piossasco Torino, la storia di Filippa. Info, foto, contatti

setterTorniamo a parlare di cani in cerca di casa e lo facciamo con la segnalazione giunta in Redazione (redazione@cronacatorino.it). Si tratta di una bellissima setter  di 3 anni. Nel dettaglio:

 

PERLA – ”Filippa ha 3 anni – scrive la lettrice, – è molto buona con TUTTI ( adulti, bambini, altri cani sia maschi sia femmine) .

– La piccola è arrivata con una brutta otite pensiamo, c’è stato un riversamento di pus che ha creato un rigonfiamento dell’orecchio… Ora il veterinario ha pulito la parte infetta e bendato la testolina /orecchio, infatti, la parte deve rimanere ben compressa per non far riversare nuovo liquido .

 

INFORMAZIONI – Non sopporta il collare elisabettiano e tende a scrollare la testa per il fastidio, di conseguenza se lo sfila mentre si trova da sola nel box. Tuttavia se ben monitorata la cosa si dovrebbe risolvere in una settimana.

– La piccola è abituata a vivere in appartamento e non sporca neanche nel box– conclude la lettrice – Per info: Giuseppina Penengo: 338/8106834. Ci trovate a Piossasco!

SCRIVETECI – Se cercate ulteriori consigli per risparmiare sulla spesa dei beni di consumo quotidiani, o desiderate vengano approfondite particolari tematiche economiche, scrivete a  redazione@cronacatorino.it

 Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ognuna delle richieste ricevute, al fine di stare vicino ad ogni cittadino

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione