Cani in adozione Torino, il piccolo Charly cerca una casa

Torniamo a parlarvi di cani in cerca di casa e lo facciamo con la segnalazione giunta in Redazione (redazione@cronacatorino.it). Si tratta di un cucciolo sfortunato di 4 mesi. Nel dettaglio:

.

CHARLY – ”Charly- scrive la lettrice, –  ha 4 mesi e tanta sfortuna. Ha rischiato di essere ucciso appena nato, perchè il classico contadino che non vuole sterilizzare, non voleva tenere l ‘intera cucciolata.. ”.

 

LA SITUAZIONE – ” Era stato adottato e tenuto con amore per due mesi, ma ora il proprietario non lo vuole più perchè ha cambiato idea..– prosegue la nostra utente . – dice che ha già un altro cane e due sono troppi.

.

– “Charly è in cerca di una famiglia che lo ami e che non lo abbandoni un’altra volta, altrimenti si apriranno le porte del canile. è molto buono, giocherellone. sanissimo , vaccinato e microchippato. – conclude la lettrice – per adozioni chiamare Nadia al 340.238.68.81.

.

SCRIVETECI – Se cercate ulteriori consigli per risparmiare sulla spesa dei beni di consumo quotidiani, o desiderate vengano approfondite particolari tematiche economiche, scrivete a  redazione@cronacatorino.it

 Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ognuna delle richieste ricevute, al fine di stare vicino ad ogni cittadino

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Di Redazione