Cura del Verde Pubblico Torino, incontro in Assessorato

Nel corso dell’incontro è stato evidenziato che, per la maggior parte, i programmi per la manutenzione del Verde Pubblico sono stati rispettati

Questa mattina l’assessore al Verde Pubblico ha incontrato presso gli uffici di via Corte d’Appello, insieme al suo staff, ai dirigenti e tecnici del verde centrale, i presidenti delle Circoscrizioni e i tecnici del verde circoscrizionale per un aggiornamento sulla manutenzione e in particolare sullo sfalcio dell’erba nei parchi, nei giardini e nelle aiuole.
Nel corso dell’incontro è stato evidenziato che, per la maggior parte, i programmi sono stati rispettati: leggeri ritardi nella manutenzione possono essere dovuti alla concomitanza tra un periodo di pioggia relativamente lungo e le festività ravvicinate che hanno rallentato l’opera delle ditte incaricate del servizio. Il rallentamento è più evidente nella Circoscrizione 3, a causa di alcune difficoltà che condizionano il lavoro dell’azienda incaricata del servizio di sfalcio.
Per il resto la situazione è nella norma; si spera di incontrare una fase di tempo sereno e senza altre precipitazioni, che favorirebbe il rientro dalle problematiche del servizio fin qui evidenziate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here