Gatti in adozione Chieri, tutte le info dal Parco delle Fusa

gattiniRiprende il tradizionale appuntamento con gli animali in cerca di casa e lo facciamo con la segnalazione giunta in Redazione dal Gattile di Chieri (redazione@cronacatorino.it). Si tratta di un gruppo di adorabili micini. Nel dettaglio:

 

TANTI MICINI IN CERCA DI CASA – Noi siamo i micini del Parco delle Fusa: siamo bellissimi, dolcissimi, teneri e giocherelloni! Abbiamo dai 2 ai 4 mesi, siamo di tutti i colori: tigrati, bianchi,neri,rossi,tricolore, sia maschi che femmine, e cerchiamo tutti una bella casetta tutta per noi! Vuoi un concentrato tenerissimo di affetto??? Eccoci qui!!!

– Tutti i gattini vengono affidati spulciati e sverminati, con microchip identificativo.

INFORMAZIONI PER ADOTTARLI – Per l’adozione richiediamo la firma del nostro modulo di affido e la disponibilità a mantenere i contatti di tanto in tanto. E’ affidabile sia in appartamento che in case con giardino, ma solo se lontane da strade trafficate. In quanto volontari, riceviamo solo su appuntamento.

Telefono: 347 59 15 172 dal lunedì al sabato in orario 10.30-12.30 e 16-18
-Mail: info_adozioni@gattiledichieri.it
-sito web www.gattiledichieri.it
-pagina facebook “Il gattile di Chieri”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione