Neve Sestriere, in azione gli spazzaneve dopo la prima imbiancata

neve sestriere 2 ottobre (1)Da Sestriere arrivano le prime immagini della neve che questa mattina ha ricoperto le vette della Val Susa. Il Comune della città valsusina ha pubblicato i primi scatti della coltre bianca.

 

La quota neve si è abbassata giusto in corrispondenza del Colle del Sestriere ai 2.035 metri d’altitudine. La coltre bianca ha ricoperto il paesaggio, strade comprese, regalando in anticipo una cornice tipicamente invernale.

 

Una situazione che ha richiesto, nelle prime ore del mattino, l’intervento degli spazzaneve pulire le strade del Colle del Sestriere e garantire la viabilità per studenti e lavoratori.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione

Foto: sestriere.it