Rifiuti in via Po 41 Torino, un lettore: “Continuiamo a segnalare, ma nessuno fa nulla”

Discarica via PoDi seguito la segnalazione inviata da un cittadino alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it),  riguardante il cortile di Via Po 41. Del problema ci eravamo già occupati due mesi fa, vediamo se la situazione è cambiata, oppure no:

 

VIA PO 41 – ”Ho letto il vostro articolo sul cortile di Via Po 41  – scrive il nostro lettore, – e vi segnalo che non è assolutamente cambiato nulla.”

 

ANCORA RIFIUTI – ”Dopo il vostro sopralluogo – spiega ancora il cittadino, – la mole di rifiuti non è diminuita, anzi. E’ addirittura aumentata, con ogni genere possibile di oggetto lasciato in piena strada.

 

– “Il discorso – precisa il cittadino, – parte da un presupposto di educazione che tutti dovrebbero possedere: che cosa costa chiamare l’Amiat perché porti via quello che si vuole buttare? Proprio non lo capisco!”

 

CONTINUEREMO A DARVI VOCE – CroncaTorino continuerà a dar voce ai residenti: “Scriveteci e noi torneremo, per mettere in luce i vostri problemi”

 

 

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Alessandro Gazzera