Riqualificazione strada del Gerbido Grugliasco, iniziati i lavori

11541273_902739443105046_776741343_nVia i cantieri nella borgata Gerbido. In particolare ad essere interessati dai lavori è strada del Gerbido dove i tecnici sono alle prese con la manutenzione e la sostituzione delle lampade e di alcuni vecchi lampioni, oltre alla realizzazione della nuova segnaletica stradale per rendere più sicura la strada.

 

Tra le opere in fase di realizzazione la nuova pista ciclabile che andrà a incrementare gli oltre 30 km di piste già presenti in Città.

 

Sono iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio proprio davanti all’ingresso degli orti urbani in strada del Gerbido. L’opera favorirà il parcheggio dei numerosi fruitori degli orti urbani.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

(m.ram.)