Mercatini di Natale Torino 2013, elenco, date e indirizzi

Arriva Natale, la festa più amata dai grandi e dai piccini. Un momento che dovrebbe essere di serenità e gioia condito dalla ricerca del “regalo perfetto” per le persone a cui si vuole bene.

 

– La ricerca del regalo non è però sempre semplice ed allora in aiuto arrivano i mercatini di Natale ricchi di ogni genere di mercanzia, dai dolci ai giocattoli, dai capi di abbigliamento agli addobbi natalizi, fino all’oggettistica di artigianato e tanto, tanto altro ancora.

 

Domenica 7 dicembre i torinesi potranno girovagare tra le bancarelle delle feste di via in via Santorre di Santarosa/via Monferrato/via Cosmo e piazza Gran Madre dove ci sarà “Natale in Borgo Po”, in via Boston per il “Mercatino di Natale”, in via Guala per “Natale nuova Guala” ed in via Chiesa della Salute con “Aspettando il Natale”

 

Il Mercatino di Natale in Borgo Dora è invece iniziato il 4 dicembre e terminerà il 23. Rappresenta l’occasione perfetta per trovare il “regalo perfetto” e qualche curiosità.

– Via Borgo Dora, 34, Torino

– Orari: Dalle 12.00 alle 19.00 nei giorni feriali, dalle 10.00 alle 20.00 nei weekend e nei giorni festivi

 

A Palazzo Madama in piazza Castello dal 3 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014 ci sarà la possibilità di fare acquisti per i visitatori del celebre edificio cittadino.

– Palazzo Madama, Piazza Castello, Torino

– Orari: Dalle 9.00 alle 18.00 da martedì a sabato, dalle 10.00 alle 19.00 domenica

– Lunedì giorno di chiusura

 

Domenica 8 dicembre in viale Virgilio 107 appuntamento con i Produttori del Paniere della Provincia e dei Maestri del Gusto per gustosi assaggi nel Mercatino del Borgo Medioevale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Concerto gratis “Aspettando il Natale” via San Donato 33 Torino 6 dicembre 2013, orari e info

Mostra Renoir Torino Gam fino al 23 febbraio 2014, orari, biglietti, opere, info

Luci d’artista Torino 1 novembre – 12 gennaio 2013, le opere che illumineranno il capoluogo sabaudo

Di Redazione

Foto: wikipedia.org