Accampamenti abusivi di nomadi corso Rosselli Moncalieri, quattro denunce

I Carabinieri sono intervenuti nella giornata di martedì nella zona di corso Rosselli e via Papa Giovanni, a Moncalieri, dopo nuove segnalazioni di accampamenti abusivi di nomadi

I Carabinieri sono intervenuti nella giornata di martedì nella zona di corso Rosselli e via Papa Giovanni, a Moncalieri, dopo nuove segnalazioni di accampamenti abusivi di nomadi.
Il tutto nonostante l’ordinanza del Comune che vieta i bivacchi in quella fetta di Borgo San Pietro.
Sono state denunciate 4 persone in totale: una coppia di 44 anni aveva con sè il figlioletto di otto anni che non era mai andato a scuola. Per loro è scattata l’inosservanza degli obblighi scolastici ai danni di minore.
Un’altra denuncia è stata fatta a una donna che aveva un’ordinanza di espulsione mai ottemperata, mentre la quarta è piombata sulla testa di un’altra donna che aveva abbandonato per ore un cagnolino nel furgone che è stato poi portato al canile di corso Savona.
Tutti i veicoli, tre in totale, sono stati spostati: uno di questi è anche stato sequestrato perché era usato in maniera differente da quello che era indicato sulla carta di circolazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here