Accattonaggio molesto nomadi Mole Antonelliana Torino, tormentati turisti e cittadini

Di seguito la segnalazione inviata da un cittadino alla nostra Redazione (redazione@cronacatorino.it),  riguardante la presenza di alcune nomadi nella via della Mole Antonelliana. Nel dettaglio:

.

PRESENZA – ”Buongiorno, vi scrivo per condividere una riflessione sulla ormai costante presenza di nomadi nei pressi del nostro edificio più rappresentativo – scrive il lettore, – una presenza che oltre a non dare una bella immagine della città porta anche rifiuti di varia natura abbandonati.”

.

INFASTIDISCONO CHIUNQUE – ”Le donne fermano chiunque chiedendo dei soldi – spiega il cittadino, – e a farne le spese sono spesso turisti stranieri che devono fare i conti con questa ingombrante e fastidiosa presenza.”

.

RABBIA – “Una sola domanda viene in mente dopo aver visto ciò – conclude il nostro lettore. – Perchè dobbiamo dare a chi arriva in questa città questa immagine? Non sarebbe meglio almeno nel Centro evitare queste cose?

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Modifica percorso linea 17 Torino, info e fermate

Controlli mobilità Torino 17 – 21 settembre 2013, elenco strade monitorate dalla Polizia municipale

Postazioni autovelox Torino mercoledì 18 settembre 2013, info e vie coinvolte

 

Di Redazione

Foto: wikipedia.org