Accoltellamento bar Torino, in prognosi riservata un uomo

E’ accaduto ieri a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, un uomo durante una lite per i videopoker ha colpito un cinquantenne torinese con sei coltellate.

 

L’aggressore, un 64enne torinese, si è costituito ai Carabinieri in serata dicendosi pentito per il gesto, ma ora dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

 

La vittima è stata ricoverata presso l’ospedale Martini in prognosi riservata, ma le sue condizioni non sembrerebero gravi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:

Uomo sbranato da tigri Pinerolo, aveva 72 anni

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Poliziotto sfregiato carcere Le Vallette Torino, aggredito da un detenuto durante un trasferimento

Di Redazione