Cronaca

Accoltellamento via Maisonetta Sant’Antonino di Susa, ucciso un 35enne

CutterE’ accaduto oggi nel primo pomeriggio a Sant’Antonino Di Susa (To).

 

Un uomo di 35 anni è stato ucciso con due fendenti al torace e alla schiena in via Maisonetta da un conoscente che ha poi tentato la fuga, ma è stato bloccato dai Carabinieri. Inutile l’immediato intervento dei sanitari del 118 e dell’elisoccorso, decollato da Torino. L’uomo è morto dopo pochi minuti di agonia in strada.

 

Il presunto assassino, stando a quanto ricostruito, si sarebbe dato alla fuga subito dopo l’aggressione mortale, ma sarebbe poi stato fermato dai Carabinieri poco lontano.

 

Ancora da chiarire le motivazioni che hanno portato l’aggressore a ferire mortalmente l’uomo.

 

Sul fatto indagano i Carabinieri della compagnia di Susa.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Marocchino accoltellato fuori da una discoteca a Sant’Ambrogio, sabato sera tra alcol e sangue

Accoltellamento corso Vercelli Torino, ferito un uomo di circa 30 anni

Accoltellamento via Monginevro Torino, arrestata una 23enne

Accoltellamento via Nicola Fabrizi Torino, ferito senegalese, ma “forse” errore

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio