Agente quasi investito Torino, ladro in fuga con auto rubata

PoliziaL’episodio è avvenuto ieri notte nel quartiere Dora a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, un 45enne alla guida di un’auto rubata e a fari spenti non si è fermato ad un posto di blocco della Polizia di Stato e ha quasi investito un agente.

 

Dopo un breve inseguimento il fuggitivo è stato bloccato ed arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate e furto in trascorsa flagranza, ma non è finita qui. Nell’auto, infatti, sono state rinvenute delle forbici, un ovulo di cocaina, merce rubata e un coltello.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Rissa discoteca Barriera di Milano Torino, ragazzo accoltellato

Rissa piazza Bengasi Torino, accoltellato nordafricano di 36 anni

Poliziotti aggrediti Torino Barriera di Milano, rissa dopo furto di una collana

Di Redazione