Aggressione in famiglia Ciriè, picchiato con bastoni e spranghe per un debito di 100 euro

Carabinieri-300x220Il 12 novembre scorso, i Carabinieri della Tenenza di Ciriè, a seguito di una denuncia presentata hanno denunciato in stato di libertà  sei persone, tra i 25 e i 53 anni, per lesioni personali aggravate dall’uso delle armi e oggetti atti ad offendere.

 

Nel pomeriggio del 26 settembre un uomo ha presentato una denuncia/querela contro alcuni parenti (fratellastro, zii e il nuovo compagno della madre) ritenendoli responsabili, in concorso tra di loro, di lesioni aggravate nei suoi confronti.

 

Il querelante avrebbe dichiarato che il 24 settembre scorso ha telefonato alla madre per dirle che sarebbe andato a Torino per chiarire una vicenda relativa a un debito di 100 euro contratto dal fratellastro nei suoi confronti. A Torino invece di chiarire la questione con il fratellastro sarebbe stato accerchiato in strada, in Via Parenzo, dai parenti e sarebbe poi stato aggredito con spranghe e bastoni, procurandogli la frattura della tibia  con una prognosi di 35 giorni come da referto dell’ospedale di Ciriè.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Aereo caduto Busano, nel Canavese, due i feriti

Ragazzo accoltellato via Dante Alighieri Venaria, 25enne ferito al torace

Accoltellamento via Calandra Torino, un uomo ferito all’addome

Uomo accoltellato Pinerolo, forse un regolamento di conti tra parcheggiatori abusivi

Massimiliano Rambaldi