Albero di Natale danneggiato Orbassano, il Sindaco “Mancanza di rispetto verso tutti i cittadini”

Vandali in azione durante la notte in piazza Umberto I a Orbassano e in particolare contro l'albero di Natale voluto dall'amministrazione.

Vandali in azione durante la notte in piazza Umberto I a Orbassano e in particolare contro l’albero di Natale voluto dall’amministrazione. Ignoti hanno danneggiato gli addobbi e staccato alcune luminarie.
“È soprattutto un gesto di mancato rispetto verso i bambini – dice il Sindaco Eugenio Gambetta -, che in questi giorni hanno addobbato l’albero con i propri disegni, e vedono rovinato questo simbolo. Un gesto di mancato rispetto verso coloro che credono nello spirito del Natale e che riconoscono nell’Albero un simbolo di questa Festa e dei valori che essa trasmette. Un gesto di mancato rispetto, anche verso coloro che hanno lavorato, nelle scorse settimane, per addobbare la Città e rendere il clima natalizio più piacevole per tutti creando nella nostra piazza un’atmosfera magica. E, infine, un gesto di mancato rispetto verso tutti i cittadini di Orbassano, che in parte hanno contribuito, con le proprie imposte, a questo progetto”.