Allarme bomba aeroporto Caselle, in corso procedura di emergenza

PoliziaLa notizia arriva dall’aeroporto di Caselle.

 

Secondo quanto spiegato, una telefonata anonima giunta al 113 avrebbe segnalato una bomba a bordo dell’aereo per Roma delle 21,00.

 

In base a quanto appurato, l’aereo è stato prontamente evacuato ed i controlli sono in corso. Dalle prime rilevazioni però non risulterebbero ordigni.

 

La Polizia Aeroportuale sarebbe già sulle tracce dell’uomo che ha telefonato.

 

Le indagini sono in corso.

 

AGGIORNAMENTO 1 Ottobre 2015 ore 23,24: I tecnici hanno terminato le operazioni di controllo e bonifica dell’aereo

 

AGGIORNAMENTO 1 Ottobre 2015 ore 23,30: In ritardo per prendere l’aereo, lo avrebbe bloccato telefonando al 113 e dicendo che sul velivolo si trovava una bomba. E’ avvenuto in serata all’aeroporto Pertini di Torino Caselle, dove il volo Alitalia per Roma delle 21 è stato evacuato per le operazioni di bonifica e il passeggero in ritardo, un italiano che avrebbe chiamato parlando in arabo, è stato identificato e bloccato dalla Polaria una volta presentatosi allo scalo. L’aereo è poi ripartito alle 23,30 una accertato che non c’era nessun ordigno.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

Di Redazione