Allarme bomba linea ferroviaria Torino-Milano, trovata e rimossa una bomba carta

treniE’ accaduto oggi lungo la linea ferroviaria tra Torino e Milano.

 

Secondo quanto comunicato, all’altezza di Settimo torinese è stato rinvenuta una bomba carta che ha subito fatto scattare l’allarme.

 

A notare il tutto è stato il personale delle ferrovie impegnato nei lavori di manutenzione lungo la linea dell’Alta Velocità.

 

Immediatamente sono intervenuti gli artificieri della Polfer e della Polizia di Stato e dopo la rimozione del petardo la circolazione è tornata alla normalità dopo le deviazioni dei treni e i forti ritardi.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Allarme bomba Pianezza filiale Unicredit via 25 Aprile; sul posto Artificieri, Carabinieri e 118, ma è un falso

Bomba redazione La Stampa Torino, un difetto al sistema di innesco ha evitato il peggio

Allarme bomba Torino, evacuata una sede dell’Agenzia delle Entrate

Di Redazione