Cronaca

Scritte contro sede PD Alpignano, indagini in corso

aggressioneAncora una sede del PD imbrattata con scritte e simboli oltraggiosi.

 

Questa volta è successo ad Alpignano ed è l’ennesimo caso che lascia intendere un disegno preciso dietro fatto di intimidazione mirata. “I comportamenti fascisti non fermeranno mai il PD – spiega il segretario regionale, Davide Gariglio –  Negli ultimi mesi sono state numerose le intimidazioni, l’ultima in ordine di tempo è la sede di Alpignano.

 

La sede nella provincia di Torino è stata imbrattata nei giorni scorsi con insulti e scritte inneggianti al fascismo. “Non ci riusciranno mai a intimidirci, continueremo a restare in strada con le nostre sedi e le nostre iniziative. I violenti fanno parte di una minoranza da isolare. E’ certo che l’unico effetto conseguente a simili vili comportamenti è il danno materiale, perché la nostra azione di governo a livello nazionale e locale continuerà con ancora più determinazione”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Disagi per disabili autobus 71 Torino, la segnalazione di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Pista bob e slittino Cesana, la segnalazione e le foto di un lettore

 

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio