Alpinisti morti Monviso Crissolo, erano caduti mentre si arrampicavano nella zona di Punta Venezia

eliAncora un incidente sul Monviso dopo la morte di un alpinista qualche giorno fa.

 

Secondo quanto spiegato, due alpinisti valsusini di 51 e 60 anni sono caduti nella giornata di ieri mentre si arrampicavano nella zona di Punta Venezia.

 

I soccorsi non avevano potuto operare ieri per le avverse condizioni meteo, ma oggi hanno ritrovato i due corpi che ora sono stati trasportati all’obitorio di Crissolo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro San Francesco Al Campo, 66enne grave dopo essere stato caricato da un vitello

Incidente sul lavoro Collegno, scoppiata una bombola e feriti due operai

Incidente sul lavoro via Chisone Torino, operaio con gamba incastrata in un macchinario

Di Redazione