Cronaca

Anziana investita Luserna San Giovanni, deceduta 90enne

eliUna donna di 90 anni è morta ieri nel primo pomeriggio dopo essere stata urtata da un furgone in retromarcia a Luserna San Giovanni, nel Pinerolese.

Sarebbe apparsa subito in condizioni molto gravi da chi l’ha soccorsa nei minuti subito seguenti il fatto. Nonostante, stando a quanto ricostruito, l’urto che l’ha scaraventata a terra non sia stato particolarmente violento. All’arrivo del 118 i paramedici hanno tentato di rianimarla, trasferendola con l’elisoccorso all’ospedale di Pinerolo. Per lei però non c’è stato nulla da fare. E’ morta nel corso della mattinata per i traumi riportati.

Sul fatto indagano i Carabinieri della compagnia di Pinerolo, intervenuti sul posto. L’incidente è avvenuto alle 10.30. Secondo i primi accertamenti fatti sul posto dell’accaduto, a provocare la caduta della donna sarebbe stato un furgone, guidato da un uomo, che era entrato in un cortile poco distante per scaricare del materiale. Una volta terminato il lavoro, il conducente si stava immettendo sulla strada retrocedendo, ma durante la manovra non si sarebbe accorto che stava passando la donna, che camminava a passo lento ed incerto con l’aiuto di due stampelle.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente sul lavoro Albiano d’Ivrea, operaio deceduto mentre lavorava in autostrada

Incidente sul lavoro Bricherasio, agricoltore travolto da trattore, fortunatamente non è grave

Incidente sul lavoro Pianezza, operaio cade da scala. E’ grave

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio