Anziana malnutrita e disidratata Torino, salvata dall’intervento della Polizia di Stato

ambuIeri pomeriggio, gli agenti del commissariato Barriera Nizza sono stati contattati dal titolare di un ristorante di via Genova, un cittadino del Bangladesh di 33 anni, il quale ha segnalato agli agenti di essere preoccupato per una sua cliente abituale molto anziana che non vedeva da alcuni giorni.

 

I poliziotti si sono recati immediatamente a casa dell’anziana e, da dietro la porta, hanno udito la donna lamentarsi. Senza perdere tempo, gli agenti hanno chiesto l’invio di personale del 118 e, nel frattempo, si sono introdotti nell’alloggio della donna passando dalla finestra del vano scale che dà direttamente sul balcone della camera da letto della signora.

 

Una volta in casa, gli agenti hanno trovato la donna riversa sul divano malnutrita, disidratata ed in stato confusionale e le hanno prestato i primi soccorsi fino a quando, con un’ambulanza, è stata trasportata presso un ospedale cittadino.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)