Anziani investiti da auto Castagnole delle Lanze, entrambi ricoverati

Le condizioni dei coniugi investiti, residenti a Castagnole Lanze, entrambi ricoverati in prognosi riservata presso l’Ospedale di Asti, sarebbero molto gravi

Nel tardo pomeriggio di alcuni giorni fa un 37enne alla guida della propria autovettura nel centro urbano di Castagnole delle Lanze avrebbe travolto una coppia di anziani coniugi che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Secondo quanto spiegato, i Carabinieri della locale Stazione, immediatamente intervenuti, dopo aver prestato i primi soccorsi ai feriti, avrebbero sottoposto l’uomo ad accertamento etilometrico constatandone l’elevatissimo tasso alcolemico e a seguito delle lesioni gravissime riportate dalle vittime è stato tratto in arresto ai sensi dell’art. 590 bis C.P. (lesioni personali stradali gravissime). Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria l’arrestato è stato condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.
In base a quanto appurato, le condizioni dei coniugi investiti, residenti a Castagnole Lanze, entrambi ricoverati in prognosi riservata presso l’Ospedale di Asti, sarebbero molto gravi: la donna 74enne versa in pericolo di vita a causa di numerosi lesioni interne, mentre la situazione clinica del marito 78enne, che ha riportato lesioni multiple e un trauma cranico, pur critica, non fa temere il peggio.
La Peugeot 207 dell’arrestato è stata sottoposta a sequestro.
Foto: Archivio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here