Cronaca

Anziano pedone multato Pinerolo, “reo” di aver attraversato sulle strisce troppo lentamente

STOPMultato da un vigile urbano perché ha attraversato l’incrocio troppo lentamente, ritrovandosi a metà “percorso”, con il semaforo rosso.

 

E’ quanto accaduto a un pensionato di Pinerolo di 85 anni pochi giorni fa. Stando alla ricostruzione, il vigile ha verbalizzato la contravvenzione all’uomo di attraversamento pedonale con il semaforo rosso.

 

Ma il segnale luminoso di divieto sarebbe scattato dopo, quando il pedone aveva già iniziato l’attraversamento con la regolare luce verde.

 

Multa che il pensionato ha pagato entro i cinque giorni  previsti, per un importo di circa 28 euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Disagi per disabili autobus 71 Torino, la segnalazione di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Pista bob e slittino Cesana, la segnalazione e le foto di un lettore

(m.ram.)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio