Cronaca

Apertura estiva Piscina Comunale di Sestriere, info, orari e prezzi

Dal 4 luglio ha riaperto la Piscina Comunale di Sestriere, un’opportunità in più per concedersi un po’ di sport, relax e divertimento durante l’estate sulle montagne olimpiche. La piscina presenta due vasche con acqua riscaldata, una interna ed una esterna con ampio solarium per ammirare lo skyline di Sestriere.
“Abbiamo applicato alla lettera i protocolli di sicurezza sanitaria previsti per il Covid e chiediamo la collaborazione da parte di tutti i clienti nell’osservare le norme previste” – spiegano i gestori dell’impianto comunale.
Soddisfatto anche il Sindaco di Sestriere, Gianni Poncet. “L’apertura estiva della piscina comunale di Sestriere è un punto di riferimento importante per turisti e residenti che possono contare su un’ulteriore attività sportiva a disposizione della nostra stazione turistica. Ringrazio i gestori che si sono adoperati celermente per assolvere ai requisiti dettati dai protocolli per contrastare il diffondersi del Covid” – ha commentato Poncet.
La Piscina Comunale di Sestriere è aperta tutti i giorni dal 4 luglio al 6 settembre 2020 con orario continuato dalle 11.00 alle 20.00. Prezzi: giornaliero 13 euro; 2 ore 10 euro; bambini da 4 a 12 anni 8 euro (ingresso gratuito sotto i 3 anni).
Per maggiori informazioni: www.piscinasestriere.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio