Cronaca

Appartamento esploso borgata Santa Maria Moncalieri, morto piromane

esplosioneUna tragedia familiare si è consumata oggi pomeriggio nella zona di borgata Santa Maria a Moncalieri, quando intorno alle 16 un uomo di 53 anni di origine rumena, dopo essere rientrato in casa ha versato sul pavimento una bottiglia di benzina, con l’intento di incendiare l’appartamento.

 

In quel momento erano in sette all’interno dell’alloggio: la moglie, due bambini e altri quattro parenti. La stufa accesa presente nella casa è entrata in contatto con la benzina ed è esploso tutto, con le fiamme che si sono propagate ovunque.

 

L’uomo che ha cercato di incendiare la casa è morto, mentre gli altri sono rimasti tutti feriti. il più grave è un uomo che è stato ricoverato in gravi condizioni al Cto. Gli altri hanno subito ustioni importanti ma non corrono pericoli di vita.

 

Stando a quanto ricostruito dai Carabinieri, il gesto sarebbe il culmine di un rapporto conflittuale tra il 53enne e la moglie. Spesso litigavano e pare che recentemente l’uomo tornasse spesso a casa ubriaco e avesse anche aggredito la donna fisicamente più volte.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Minaccia di esplosione asilo Trana Torino, l’aveva annunciato su Facebook

Esplosione quartiere Juvarra Nichelino, bombola riempita artigianalmente

Esplosione via Verna Torino, evacuato palazzo con 10 feriti

 

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio