Cronaca

Area Camper parcheggio Caio Mario Torino, approvato il progetto

Piazza_Palazzo_di_Città_durante_i_150_anni_dell'unità_d'_ItaliaLa Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo di realizzazione di un’area di sosta per i camper all’interno del parcheggio “Caio Mario”. Il provvedimento rientra nella definizione delle aree da destinare a campeggio e sosta camper in previsione degli eventi legati ad Expo 2015.

 

L’area, che sarà attrezzata e gestita da GTT che ha elaborato il relativo progetto e che già gestisce il parcheggio, corrisponderà al 40% circa degli attuali 28 mila metri quadrati e potrà ospitare 57 camper sul lato di via Rignon: resteranno disponibili 460 posti auto. Prevista la sostituzione del sistema di automazione e la realizzazione di bagni con docce e di un “vending corner” nel fabbricato che ospita il bar.

 

Le tariffe che saranno applicate nei primi tre mesi di apertura saranno di 8 euro fino a 12 ore e di 10 euro per le 24 ore, comprensive dell’utilizzo dei servizi e con la possibilità di usare una formula Park & Ride per servirsi dei mezzi pubblici. Il limite di sosta sarà di 72 ore per favorire la rotazione della clientela.

 

La spesa complessiva, a carico di GTT, è prevista in circa 625 mila euro.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Auto danneggiate zona Parella Torino, foto e punto della situazione

Degrado zona Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

Degrado via Capelli Torino, segnalazione e foto di una macelleria a “cielo aperto”

Degrado piazza Chironi Torino, la nuova segnalazione di una lettrice

Massimiliano Rambaldi

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio