Arrestati rapinatori seriali corso Palermo Torino, aggressione ai danni di un 15enne

Sono stati trovati un navigatore satellitare, alcuni telefoni cellulari, un orologio marca Gucci, 15 grammi di hashish, 245 euro ed una bicicletta To Bike

PoliziaGli agenti del commissariato Barriera Milano hanno effettuato un mirato servizio volto a contrastare i fenomeni di criminalità predatoria nella zona di corso Palermo e piazza Bottesini, nei pressi del mercato rionale. Tale attività della Polizia di Stato ha permesso agli agenti di individuare e fermare due cittadini marocchini di 22 e 25 anni che il 7 gennaio avrebbero rapinato con un coltello un ragazzo di 15 anni.
In base a quanto appurato, a casa del 22 enne, gli agenti avrebbero trovato un navigatore satellitare, alcuni telefoni cellulari, un orologio marca Gucci, 15 grammi di hashish, 245 euro ed una bicicletta To Bike appartenente al Comune di Torino, il tutto di dubbia provenienza.
Pertanto, i due giovani sono stati arrestati per il reato di rapina in concorso. Inoltre, il 22 enne è stato denunciato anche per i reati di ricettazione e detenzione di sostanza stupefacente. (m.ramb.)