CronacaFeatured

Arrestato con cocaina Torino, madre fa arrestare fidanzato della figlia

polizia-4Si è rivolta per un consiglio a un caro amico, molto spaventata; temendo che il fidanzato della figlia, un cittadino italiano di 36 anni che aveva accolto in casa da circa un mese, avesse dato corso ad un traffico di stupefacenti, proprio a casa sua.
Secondo quanto spiegato, una pattuglia della Squadra Volante, pertanto, si sarebbe recata presso l’appartamento della signora, sito nel quartiere Le Vallette. All’interno, avrebbe trovato l’uomo segnalato; questi,  alla vista degli Agenti, si sarebbe avvicinato di corsa alla camera da letto e sarebbe riuscito a gettare un sacchetto in nylon fuori dalla finestra.
In base a quanto appurato, l’involucro sarebbe stato recuperato immediatamente dagli agenti nel cortile: all’interno, 3 bustine di cellophane contenenti 10 grammi di cocaina. Il giovane sarebbe stato, inoltre, trovato in possesso delle chiavi dell’appartamento della nonna della fidanzata, deceduta, al terzo piano dello stabile: qui, sono stati trovati 3 bilancini di precisione, numerose bustine di cellophane, 4 telefoni cellulari e del denaro contante.
Anche la perquisizione dell’auto a lui in uso avrebbe consentito il rinvenimento di 3 ovuli termosaldati, nascosti tra parabrezza e tettuccio dell’auto.
L’uomo, che ha numerosi precedenti per spaccio di sostanze stupefacente ed un obbligo tri-settimanale di presentazione alla P.G. presso i CC delle Vallette, è stato tratto in arresto per violazione della Legge sugli stupefacenti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio