Cronaca

Arrestato spacciatore Torino, droga nella zona della Gran Madre

PoliziaGli uomini del Commissariato di Polizia di Stato Dora Vanchiglia e del Commissariato Borgo Po, in un’operazione congiunta, hanno arrestato un pusher marocchino di 39 anni.

 

L’uomo, avrebbe portato avanti la sua attività illecita soprattutto nella zona della Gran Madre, è stato arrestato nella sua abitazione, in corso Brescia. A casa dell’arrestato, gli agenti avrebbero sequestrato un chilo di hashish, nonostante l’estremo tentativo del cittadino straniero di occultare la droga all’interno del tetto della mansarda.

 

Nel corso della perquisizione sono stati anche sequestrati del denaro contante un bilancino di precisione, tre telefoni cellulari e appunti sull’attività condotta dall’uomo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, ad eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio