CronacaFeatured

Arrestato spacciatore via Lamarmora Torino, preso dopo fuga a piedi

PoliziaGli operatori di Polizia, durante un consueto servizio di controllo del territorio nell’area del quadrilatero corso Re Umberto- via Montevecchio-corso G. Ferraris e corso Stati Uniti, avrebbero notato, precisamente in Via Lamarmora, un soggetto cedere droga in cambio di denaro.
Secondo quanto spiegato, i poliziotti sarebbero riusciti repentinamente a fermare l’acquirente mentre il venditore è riuscito a scappare.
In base a quanto appurato, un operatore sarebbe riuscito a bloccare la strada al fuggitivo, ma quest’ultimo, sentitosi braccato, avrebbe subito opposto una forte resistenza, facendo sbattere il poliziotto contro un muro e un palo della segnaletica stradale, per poi continuare la sua fuga. Dopo una corsa di circa 1 km, gli agenti sono riusciti a  fermare il soggetto.
Il pusher, un cittadino gabonese di 20 anni, sarebbe stato trovato in possesso di 290 euro in contati, probabile provento dell’attività illecita e due telefoni cellulari. Il giovane è stato arrestato per il reato detenzione di droga ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio