Arresti Polizia Municipale Torino, dal furto di cavi elettrici alla detenzione di eroina

municipaleNei giorni scorsi gli agenti della Polizia municipale hanno arrestato un cittadino di origini moldave e un giovane di origine senegalese.

 

Il primo stava rubando cavi elettrici vicino alla massicciata ferroviaria della Torino/Milano mentre il secondo, che non si era fermato all’alt mentre era alla guida della sua vettura, aveva con sé eroina e cocaina.

 

E sempre per quanto riguarda il controllo del traffico, i Vigili hanno fermato un cittadino marocchino alla guida di un auto senza assicurazione e colpito da decreto d’espulsione.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado Nichelino quartiere Castello, le foto shock di un lettore

Degrado edificio occupato via Pianezza Torino, foto e segnalazione di una lettrice

Degrado portici via Po Torino, foto e segnalazione di un residente

Rifiuti e degrado quartiere Parella Torino, la foto curiosa di una lettrice

(m.ram.)