Cronaca

Arresto con infarto Bardonecchia, non regge al provvedimento e viene portato immediatamente in ospedale

Carabinieri-300x220Quando è stato fermato dai Carabinieri nel centro di Bardonecchia, ha avuto un infarto dopo essersi visto notificare un ordine di arresto internazionale per guida in stato di ebbrezza.

 

Sono stati gli stessi militari a salvare l’uomo, un cittadino romeno di 46 anni, e a chiamare i soccorsi. All’ospedale di Rivoli, dove è stato trasportato in elicottero, gli è stato riscontrato un problema congenito alle coronarie e gli è stata praticata un’angioplastica.

 

Ora è fuori pericolo, ma piantonato dagli stessi militari.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina taxista Torino, arrestato un 51enne italiano

Rapina Strada Preserasca Moncalieri, donna aggredita e derubata ieri notte

Arresto banda rapinatori Moncalieri, erano specializzati in banche e portavalori

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio