CronacaFeatured

Arresto droga via XX settembre Torino, fermato dopo un controllo

Carabinieri-300x220Ieri, in corso Vittorio Emanuele II angolo via XX Settembre, i Carabinieri della stazione Torino Po Vanchiglia  hanno arrestato un cittadino gabonese di 26 anni sprovvisto di documenti identificativi, per detenzione di droga.
Secondo quanto spiegato, l’uomo sarebbe stato notato, nel tardo pomeriggio di ieri, in corso Vittorio Emanuele II, e alla richiesta dei militari di esibire i documenti per un controllo li avrebbe aggrediti. Dopo una breve colluttazione è stato immobilizzato e perquisito.
In base a quanto appurato, per evitare che i Carabinieri andassero a casa sua, il 26enne ha fornito ai Carabinieri un indirizzo sbagliato.
Con un gruppo di militari, il maresciallo ha passato a setaccio tutte le abitazioni, tra il 2 e il 20 della via, sino a quando non ha trovato il covo  del pusher. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per aprire la porta.  Solo a quel punto l’uomo ha ammesso che  quell’appartamento fosse da lui utilizzato.
I Carabinieri hanno sequestrato 15 involucri in cellophane, di varie dimensioni, contenenti 200 grammi di eroina e 1.755 euro in contanti, un bilancino di precisione e un coltellino usato per il taglio dello stupefacente. (m.ramb.) Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio