Arresto immigrato Torino via Belfiore, su di lui c’erano cinque ordini di espulsione dall’Italia

PoliziaUn senegalese di 28 anni è stato arrestato dalla personale del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, della Polizia. L’uomo è stato fermato in via Belfiore e trovato in possesso di cocaina.

 

Quando è stato bloccato dagli agenti che ne stavano monitorando i movimenti, l’uomo ha tentato di ingerire lo stupefacente in suo possesso.

 

A seguito di accertamenti, è emerso che l’uomo aveva a suo carico cinque Ordini del Questore di abbandonare il territorio nazionale emessi da altrettante Questure.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacatorino.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

PUBBLICITA’ A PARTIRE DA 10 EURO  – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, eventi, mostre o spettacoli, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie.

(m.ram.)