CronacaFeatured

Arresto latitante Alessandria, operazione condotta dalla Polizia di Stato

PoliziaL’arresto è avvenuto nei giorni scorsi ad opera della Polizia di Stato di Alessandria. Secondo quanto spiegato, il lavoro degli agenti ha portato all’individuazione di un cittadino albanese, classe 1989,  pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, presente irregolarmente sul territorio nazionale, destinatario sia di un provvedimento di espulsione con accompagnamento coatto che dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Torino per anni 2 e mesi 7 di reclusione per il reato di lesioni.
In base a quanto appurato, i poliziotti della Squadra Mobile avrebbero monitorato il soggetto già da qualche giorno e dopo aver scoperto che questo, unitamente ad un suo connazionale, era intento a salire a bordo di un taxi per abbandonare il territorio nazionale, avrebbero deciso di dare il via alle operazioni finalizzate alla cattura.
L’uomo alla vista degli operanti si sarebbe dato a precipitosa fuga a piedi, cercando di ostacolare gli agenti. Tuttavia, sentendosi braccato dagli inseguitori, dopo aver percorso qualche isolato, avrebbe deciso di arrestare la propria fuga consegnandosi agli operatori.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio