Arresto parcheggiatore abusivo Torino, il fenomeno non si ferma

PoliziaL’operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato nella zona degli ospedali a Torino.

 

Secondo quanto spiegato, un 40enne marocchino che operava come parcheggiatore abusivo è stato fermato dagli agenti.

 

L’uomo avrebbe minacciato in due occasioni un medico del CTO per farsi pagare il posto auto. Il 40enne pregiudicato dovrà rispondere di estorsione e resistenza a pubblico ufficiale.

 

In base a quanto emerso, il parcheggiatore abusivo è inoltre accusato di intemperanza al provvedimento di espulsione emanato dal questore di Biella.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Parcheggiatori abusivi e accattoni Orbassano, giro di vite del comune

Parcheggiatori abusivi corso San Maurizio Torino, la segnalazione di un lettore

Parcheggiatori abusivi e spaccio parco del Valentino Torino: i problemi spiegati dai cittadini a Cronaca Torino

Di Redazione

1 COMMENTO

Comments are closed.