Cronaca

Arresto rapinatore Torino via Montanaro, bloccato con 470 euro di bottino

PoliziaLo scorso pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile della Polizia di Stato hanno arrestato un cittadino italiano di 49 anni ritenuto responsabile di una rapina di 470 euro ad un negozio di ortopedia in via Montanaro.
L’uomo, dopo la rapina, sarebbe stato seguito da un agente, libero dal servizio, che ha fornito al 113 la descrizione del rapinatore nonché la direzione di fuga. Gli agenti lo avrebbero fermato poco dopo, mentre cercava di buttare in un bidone della spazzatura la maglia che indossava durante la rapina, nonché una maschera da sci modificata al fine di travisare il viso ed un paio di occhiali da sole.

 

Inoltre, nascosto nelle mutande, avrebbe avuto un coltello di grosse dimensioni, mentre nella tasca dei pantaloni aveva il denaro rubato poco prima e che è stato restituito al legittimo proprietario. Dagli accertamenti fatti, l’uomo sarebbe stato riconosciuto anche come autore di un’altra rapina avvenuta il 3 giugno scorso ad un altro negozio di ortopedia della stessa via.

 

Pertanto, l’uomo, che ha numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentata rapina Pinerolo, 15enne aggredito riporta 10 giorni di prognosi

Tentata rapina sala giochi Torino Porta Palazzo, malviventi fanno irruzione con armi in pugno e immobilizzano clienti

Anziana rapinata Torino corso Re Umberto, anche resistenza a pubblico ufficiale pur di strapparle la catenina

Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto

Massimiliano Rambaldi

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio