Arresto rapinatori seriali Torino, già sei i casi accertati

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri di Torino.

 

Secondo quanto spiegato, sono stati fermati due rapinatori accusati di aver compiuto diverse rapine ai danni di vari esercizi commerciali.

 

Gli uomini dell’Arma avrebbero accertato che i due sono responsabili di 6 colpi, ma proseguono le indagini per stabilire se rapine analoghe siano riconducibili agli arrestati.

 

Aggiornamento 14 gennaio 2014 15,01: I rapinatori agivano muniti di fucile a canne mozze e pistola con cui terrorizzavano i commessi ed i clienti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’
 –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maxi frode società facchinaggio Torino, arrestati imprenditori al Caselle

Mini Imu 24 gennaio 2014, chi deve pagarla, esempi di calcolo, info e spiegazioni per tutti

Bomba davanti uffici Equitalia Chivasso Torino, l’ordigno è diproduzione jugoslava

Di Redazione