Arresto rapinatori Torino, sono ritenuti responsabili di 18 rapine

Ad incastrarli, come sempre più spesso avviene in queste circostanze, sono state le immagini delle telecamere di sorveglianza. Si tratta di una banda ritenuta responsabile di diverse rapine tra Piemonte, Lombardia, Veneto, Basilicata, Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Sicilia.

.

Secondo quanto spiegato, sono dieci le persone finite in manette nell’operazione condotta dai Carabinieri di Torino.

.

I componenti della banda erano stati reclutati da un rapinatore di origine catanese ed erano tutti incensurati. L’uomo aveva inoltre creato una vera e propria rete capace di fornire anche abitazioni di supporto alla banda.

.

Sono ritenuti responsabili di almeno 18 rapine per un bottino che si aggira intorno agli 800mila euro.

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina furgone corso Stati Uniti Torino, malmenato un agente della Polizia privata. Intervento in corso

Rapina corso Gabetti Torino, fuggiti i rapinatori

Rissa via Sineo Torino, intervenuta la Polizia di Stato

Di Redazione