Arresto rapinatori Valenza, il colpo risale al luglio scorso

manetteIl colpo era avvenuto a luglio di quest anno a Valenza.

 

Secondo quanto spiegato, i Carabinieri di Alessandria hanno arrestato due italiani ed un cittadino di origine marocchina tra i 22 e i 25 anni.

 

I tre, residenti in Calabria, sono ritenuti responsabili di una rapina ai danni di un orafo. Avrebbero, infatti, portato via argento, oro e denaro per circa 100mila euro.

 

In base a quanto appurato, gli arrestati erano tornati nella cittadina piemontese alcuni giorni fa. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per appurare se stessero progettando un nuovo colpo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapinatori seriali Rivoli, farmacie tabaccherie e distributori di benzina

Rapina banca Ceres, il basista sarebbe un Carabiniere

Tentata rapina pizzeria Orbassano, ladro bloccato a suon di “pizze”

Arresto rapinatore Rivoli, è accusato di nove colpi tra supermercati e farmacie

Di Redazione

Foto: wikipedia.org