Arresto rapper “Amici” Trofarello, in casa con marijuana e hashish

Carabinieri-300x199I Carabinieri di Trofarello hanno arrestato, a seguito di perquisizione domiciliare, un ragazzo di 26 anni, di Torino, musicista, per produzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I militari hanno sequestrato 30 ovuli di hashish, per un peso complessivo lordo di 20,40 grammi, 29 di marijuana, del peso complessivo di 43,90 grammi, un arbusto di pianta di cannabis con foglie infiorescenza dell’altezza di oltre un metro e un bilancino di precisione.

 

L’arresto è stato convalidato questa mattina con applicazione della misura degli arresti domiciliari. Il ragazzo aveva partecipato in passato ad un noto programma televisivo di talent show musicale.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Foto curiosa Torino, lo scatto su un tram zona Mirafiori

Rissa giardini ex GFT corso Vercelli Torino, le foto

Campo nomadi Lungo Stura Lazio Torino, le foto di un lettore: “E’ una discarica, basta!”

Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!”

Massimiliano Rambaldi