Arresto ricercato internazionale Torino, notato in atteggiamenti sospetti davanti a una banca

PoliziaGli agenti di Polizia della Squadra Volanti ieri mattina, durante un servizio di prevenzione e controllo del territorio, hanno notato un cittadino straniero sospetto nei pressi di un istituto bancario di via Foligno.

 

L’uomo, 50 anni, di nazionalità rumena, all’atto del controllo si sarebbe mostrato visibilmente nervoso e restio a fornire informazioni sull’identità personale.

 

A seguito delle opportune verifiche, è emerso a suo carico un mandato di cattura europeo. Il cittadino rumeno è stato, pertanto, tratto in arresto.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Arresto rapinatori tabaccheria San Maurizio Canavese, in manette 3 giovani

Arresto latitante Settimo Torinese, spacciatore si nascondeva dentro cantina da 6 mesi

Arresto per incendio doloso San Raffaele Cimena, il rogo all’aprile 2014

Truffa anziano Moncalieri, rapinato da falsi addetti dell’acquedotto

(M.ram.)