CronacaFeatured

Arresto spacciatore Parco del Valentino Torino, fermato per la seconda volta un 46enne

carabinieriStesso parco, stessa panchina, stesso spaccio: arrestato due volte in un mese. Lunedì scorso, i Carabinieri della Stazione Torino San Salvario hanno riarrestato un uomo di 46 anni, clandestino sul territorio nazionale, per detenzione e spaccio di crack e cocaina. Secondo quanto spiegato, si tratterebbe di uno spacciatore abituale nel parco del Valentino ed era già stato fermato diverse volte dai carabinieri.
In base a quanto appurato, l’uomo era stato arrestato, sempre all’interno del Parco del Valentino, l’ultima volta lo scorso 9 febbraio.
Lunedì scorso, avrebbe nascosto la droga (18 dosi di cocaina e 10 grammi di crack) sotto una panchina che si affaccia su corso Massimo D’Azeglio, ma questa volta il 46enne avrebbe cambiato strategia per le sue consegne.
È andato a piedi in via Valperga Caluso mentre parlava al telefono con un acquirente. È salito sul 16 ed è sceso in corso Marconi. Avrebbe incontrato il tossicodipendente e con lui sarebbe salito sul tram 9.
I Carabinieri, che avrebbero sempre seguito entrambi e non avrebbero perso di vista il sacchetto nascosto dal pusher vicino alla “sua panchina”, avrebbero deciso di intervenire e di fermare la coppia. Il cliente, un uomo di 30 anni, avrebbe ammesso di essere un acquirente abituale del fermato, diventato per lui e per decine di tossicodipendenti della zona un punto di riferimento per la qualità della merce e per sua disponibilità h24.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio