CronacaFeatured

Arresto spacciatori Nichelino, a casa con hashish, cocaina e MDMA

PoliziaDue cittadini nella notte tra sabato e domenica sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato “Mirafiori” per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Secondo quanto spiegato, i due soggetti, un cittadino marocchino di 22 anni e un cittadino italiano di 29 anni, sono stati fermati dai poliziotti a Nichelino, in via Del Pascolo angolo via Nenni, dopo che avrebbero fatto scorta di droga ed averla nascosta nelle parti intime.
I due erano monitorati da tempo dagli agenti del Commissariato Mirafiori. Infatti, il cittadino italiano sarebbe stato già noto agli operatori di Polizia proprio per i suoi trascorsi di spaccio di sostanza stupefacenti. Il giovane avrebbe nascosto negli slip 13 pezzi di hashish mentre in casa, nascosti in un bidone, gli agenti avrebbero trovato altri due grossi pezzi di hashish per un totale di 210 grammi. Il cittadino marocchino, invece, nascosti nelle mutande, avrebbe avuto 27 involucri contenenti “MDMA” e 11 ovuli di cocaina. Entrambi, in casa, avevano dei bilancini di precisione ed il materiale necessario al confezionamento delle dosi.
Foto in evidenza: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio