Arresto spacciatori via Servais Torino, usavano l’auto di un anziano come deposito per la droga

cocainaAvevano scelto l’auto di un inconsapevole anziano come nascondiglio per la droga.

 

Secondo quanto spiegato, due uomini di origine magrebina sono stati arrestati dalla Guardia di Finanza con l’aiuto delle preziose unità cinofile.

 

La vettura era parcheggiata nella zona del parco della Pellerina e a bordo sono stati trovati  51 grammi di cocaina,  7 chili e mezzo di hashish e un bilancino di precisione.

 

I due dovranno rispondere ora di detenzione e spaccio di stupefacenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacatorino.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacatorino.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Droga e dopamina, confermata la relazione tra impulsività e predisposizione a dipendenza

Test antidroga cannabinoidi sintetici, forse trovati i biomarcatori

Spaccio di droga Busca Cuneo, tre chili di cocaina dentro casa affittata dalla parrocchia

Di Redazione

Foto: wikipedia.org